Entra su Telegram

[SCARICA CORSI] outHeadline

di Andrei Pascu

Marketing
outHeadline

Dove troverai tutte le strategie per scrivere headline che i copywriter elite si sono sempre tenuti per sé… Fino ad oggi. Scopri il primo corso Italiano dedicato solo ed esclusivamente alla scrittura di Headline estremamente persuasive.

Pensaci. Se tu scrivi una sales page (vale anche per ads, email, VSL, ecc.) spendi tanti soldi o tanto tempo per portare le persone a vedere quella sales page. Ma solo se scrivi un titolo realmente accattivante riuscirai a vendere. Se non lo fai… Tutti quei soldi investiti… Tutto quel tempo… Persi.

La sales page te la può scrivere il miglior copy al mondo… ma se il titolo non fa leggere i potenziali clienti… è come non avere la sales page. Se scrivi un titolo persuasivo, la gente legge… Se la gente legge, forse compra. Se scrivi titolo non persuasivo, la gente non legge… Se la gente non legge, al 100% non compra.

outHeadline è l’unico corso in tutta Italia dedicato solo ed esclusivamente alla scrittura di headline. Da me, Andrei, il copywriter… Per copywriter. La maggior parte dei corsi contengono 20 lezioni e ti spiegano tutto… Male. Immagina quanto è profondo questo corso dato che in 30 lezioni parla solo ed esclusivamente di headline. Avrai i tool più avanzati.

Programma del corso

  • Benvenuto
  • Com’è strutturato il corso
  • Cos’è il copywriting
  • Perché il copy è importante
  • Perché le persone comprano
  • I tipi principali di copy [con esempi]
  • Elementi chiave del copywriting persuasivo
  • Fasi di composizione del copy
  • Anatomia del copy
  • Cos’è una headline
  • L'importanza dell'attenzione
  • APSOC framework
  • Le basi del headline writing
  • Strategie per ottenere attenzione
  • Metodo iterazione
  • Problema VS pain point nelle headline
  • Direct Response VS Storytelling nelle headline
  • Headline urgenti
  • Livello di consapevolezza nelle headline
  • Attenzione logica o emotiva nella headline
  • USP nelle headline
  • Enfasi tipografica nelle headline
  • Obiezioni nelle headline
  • Dati scientifici sugli headline (pt. 1)
  • Dati scientifici sugli headline (pt. 2)
  • Dati scientifici sugli headline (pt. 3)
  • Dati scientifici sugli headline (pt. 4)
  • Andrei scrive headline
  • Headline checklist (versione base)
  • Headline checklist (versione avanzata)
Aggiornamenti inclusi
Qualità garantita
Download immediato